Tnt village
tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T.      Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario

ATTENZIONE! Questo forum è una copia statica, un'archivio storico in sola lettura di TNTVillage alla data 20/05/2015. Non è possibile effettuare login ne registrarsi e tutte le altre operazioni sono state disabilitate.

Per connetterti a TNTVillage devi andare QUI

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione chiusaInizia nuova discussione

> Progetto DELIRIUM - Trash, Undergound, Ultra Gore, progetto rifatto
NoSbari
  Inviato il: Mar 12 2007, 11:25 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Gruppo: Domiciliati
Utente Nr.: 90670

user posted image

IL CINEMA DEL CATTIVO GUSTO
Facciamo un pò il punto della situazione sulla "logica" di questo progetto ed il materiale che ne farà parte.
Underground, trash, splatter sono termini che spesso si possono dare a stessi film, che racchiudono al loro interno le caratteristiche di questi 3 generi.
Underground, per essere film dai budget ristretti, non appoggiati da grandi produttori, anzi spesso autoprodotti quasi amatorialmente.
Trash, per essere messi insieme in maniera grossolana, modi grossolani derivati anche dai budget ristretti. Film con trame quasi se non totalmente senza senso.
Splatter, perchè spesso, anche se non sempre, i nostri occhi vengono colpiti da immagini di budella, smembramenti, spappolamenti e così via.

Ma perchè tutto questo?
Semplice, perchè non c'è un fine di chissà quale levatura negli intenti dei vari registi.
Sono sempre stato interessato a tutto ciò che non fosse eccessivamente canonico, e in campo cinematografico non potevo che trovare il mio ambiente ideale in questi prodotti, prendendoli per quello che sono, spazzatura, intenzionale spazzatura.
Tutto questo è quindi, ai miei occhi, molto lodevole.
Si tratta di pellicole totalmente fuori dagli schemi, e che quindi possono stimolare, non si sa bene in quale modo... la mente dello spettatore.
Insomma, questi film, almeno una volta, vanno visti, anche solo per dire "Io l'ho visto, e tu non sai neanche di cosa sto parlando!"

I registi di riferimento

RELEASE COMPLETATE
user posted image

user posted image

user posted image

PROSSIME RELEASE
user posted image user posted imageuser posted image

Film Potenziali
-Spermula
-Malabima
-The amazing Mr.No legs
-Mermaid in a manhole

Spero di riuscire ad inserire anche Shaye st.John(almeno uno dei vari che ci sono)

Filmografia Target
Non specifichero in questo post anno, regista e trama dei film.
Anni 60-69
-Nude on the moon
-Gappa
-Orgy of the dead
-Seddok, l'erede di Satana
-Destroy all monsters
-El vampiro y el sexo
-Multiple Maniacs
-Maciste contro il vampiro
-House on bare mountain
-Frankenstein conquers the world
-I criminali della galassia
-Mars needs women
-Mondo topless
-rat pfink a boo boo
-Indecent desires
-La mujer murcielago
-Sadisterotica
-Kiss me monster
-Kiss me quick

Anni 70-79
-Vampyros lesbos
-Gas-s-s-s!
-Hercules in New York
-Las momias de guanajuato
-Con una mano ti rompo,con due piedi ti spezzo
-I drink your blood
-Matalo
-La horripilante bestia humana

LEGENDA
Verde=Film in dirittura di arrivo
Arancione=Film a buon punto
Rosso=Manca ancora un po
Nero=Manca ancora un bel po

I film trash che inserirei nella lista sono potenzialmente diverse decine, un centinaio, potenzialmente perche data la rarita saranno reperibili forse la meta di essi. Manterro aggiornata la lista dei film che ho reperito e che sto reperendo.
Ritengo che data la estrema rarita di alcune di queste cose, Tnt potrebbe solo che guadagnarci, diventando anche un punto di riferimento per la cultura underground cinematografica.

Link al progetto attivo: PROGETTO DELIRIUM

Messaggio modificato da patty2003 il Feb 13 2008, 04:34 AM

Progetto DELIRIUM
I film piu deliranti della storia.
Messaggio PrivatoIndirizzo Email
sggk
Inviato il: Mar 14 2007, 08:37 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 9550

solo pollici alti per te! xD

sto gia' facendoti pubblicita' dove posso...e se serve una mano con la diffusione chiedi pure che si fara' il possibile!

gran progetto cmq!
appena posso vedo se ho qualcuno dei titoli che stai cercando da fonte accettabile
NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 10:06 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (sggk @ Mar 14 2007, 09:37 AM)
solo pollici alti per te! xD

sto gia' facendoti pubblicita' dove posso...e se serve una mano con la diffusione chiedi pure che si fara' il possibile!

gran progetto cmq!
appena posso vedo se ho qualcuno dei titoli che stai cercando da fonte accettabile

Perfetto, grazie mille.
Gli estimatori di questi film sono molto sparpagliati in ogni dove, ma ce ne sono comunque molti, basta solo far arrivare la voce. birra.gif

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 10:22 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Comunque io direi di cominciare da Nekromantik. Una guida per fare un buon divx?

Progetto DELIRIUM
BTMN79
Inviato il: Mar 14 2007, 06:08 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 120138

Se interessa di De Ossorio e Jess Franco ho qc di già pronto (Vampyros Lesbos esiste solo subbato se ricordo bene); Bad Taste e Henry pioggia di sangue è abbastanza facile reperirli (anche cannibal holocaust )
tempo fa ho cominciato a rippare roba trash-cult poi sono tornato ai film d'autore, cmq se interessa metto qui una lista di "roba pronta"

Freaks di Browning forse esce in versione restaurata, ma non sono aggiornato
Caligari e armata delle tenebre credo siano anche facili da trovare

"Il potentissimo professor Guidobaldo Maria Riccardelli era un fanatico cultore del cinema d'arte. Una volta la settimana obbligava dipendenti e famiglie a terrificanti visioni dei classici del cinema. In vent'anni Fantozzi ha veduto e riveduto: Dies irae di Carlo Teodoro Dreyer – sei ore –, L'uomo di Aran di Flaherty – nove tempi –, ma soprattutto il più classico dei classici, La corazzata Kotiomkin – diciotto bobine – di cui il professor Riccardelli possedeva una rarissima copia personale."

Messaggio PrivatoMSN
NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 06:42 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (BTMN79 @ Mar 14 2007, 07:08 PM)
Se interessa di De Ossorio e Jess Franco ho qc di già pronto (Vampyros Lesbos esiste solo subbato se ricordo bene); Bad Taste e Henry pioggia di sangue è abbastanza facile reperirli (anche cannibal holocaust )
tempo fa ho cominciato a rippare roba trash-cult poi sono tornato ai film d'autore, cmq se interessa metto qui una lista di "roba pronta"

Freaks di Browning forse esce in versione restaurata, ma non sono aggiornato
Caligari e armata delle tenebre credo siano anche facili da trovare

Si Bad Taste ed Henry pioggia di sangue sono reperibili, e fra l'altro pensavo di toglierli dal progetto proprio per la loro diffusione. Anche per Cannibal Holocaust stesso discorso, con l'aggravante che non e un film trash ma molto molto realistico.

Freaks se fosse la versione comprensiva di tutti i tagli che furono fatti(che dimezzarono quasi il film) sarebbe molto interessante.
Caligari anche e assai diffuso. I film citati qua sopra forse sarebbero piu indicati per un progetto di cult di qualita.

Le cose che hai gia di Franco e altri mi interessano molto, dammi maggiori informazioni.

Progetto DELIRIUM
BTMN79
Inviato il: Mar 14 2007, 07:03 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 120138

Questi i 2 di Franco che ho già pronti... da fare Il diabolico dottor Satana; in ita ci sono altri 2-3 titoli su dvd; il resto si deve cercare mux o subbati
Di Henry ho il dvd ma insomma è già abbastanza diffuso
eheh Cannibal è anche troppo realistico, le torture su animali infatti sono vere - lo stesso attore (oggi conduttore televisivo, non mi ricordo il nome...) ha poi fatto "mea culpa", aderito al wwf ecc imho uno dei pochi decenti di Deodato, poi diventato "cult" anche se ai tempi il "finto-documentario.shock" era abbastanza diffuso (la serie Mondo cane p.e.)

"Regista pericoloso e persona non gradita al cattolicesimo" (definizione del Vaticano)

Killer Barbys

user posted image

Rating IMDB: 3.4/10 - NON nei top #250 - hanno votato in 169!

Nazione: Spagna
Anno: 1996
Genere: Horror
Durata: 87 minuti ca.
Regia: Jesus Franco
(conosciuto anche come Joan Almirall / Rosa Maria Almirall / Rosa María Almirall / Clifford Brawn / Clifford Brown Jr. / Clifford Brown / Juan G. Cabral / Betty Carter / Candy Coster / Terry De Corsia / Rick Deconinck / Raymond Dubois / Chuck Evans / Toni Falt / Dennis Farnon / Jess Franck / J. Franco / Jesse Franco / Jess Franco / Jesús Franco / A.M. Frank / Adolf M. Frank / Anton Martin Frank / Jeff Frank / Jess Frank / Wolfgang Frank / Manfred Gregor / Jack Griffin / Robert Griffin / Lennie Hayden / Frank Hollman / Frank Hollmann / Frarik Hollmann / Rick Deconinck in Italy / B.F. Johnson / J.P. Johnson / James Lee Johnson / James P. Johnson / David J. Khune / David Khune / D. Khunne Jr. / D. Khunne / David J. Khunne / David Khunne / David Kuhne / David Kunne / David Kühne / Lulu Laverne / Lulú Laverne / Franco Manera / J. Franck Manera / Jesus Franco Manera / Jesús Manera / Jeff Manner / Roland Marceignac / A.L. Mariaux / A.L. Marioux / John O'Hara / Preston Quaid / P. Querut / Dan L. Simon / Dan Simon / Jean-Jacques Tarbes / Dave Tough / Pablo Villa / Joan Vincent / Robert Zinnermann / Cole Polly in French version / James Gardner)

Sceneggiatura: Jesus Franco - Patxi Irigoyen
Interpreti: Santiago Segura, Mariangela Giordano, Aldo Sambrell

Una punk-rock band spagnola (appunto le "Killer Barbys" del titolo) affittano una villa gotica per fare le prove… una ad una vengono uccise.

user posted image

DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
File Name: C:\Documents and Settings\Igorintel\Desktop\KillermuxDEF.avi
FourCC: DX50
Codec: DivX503b2075p
Resolution: [ Width: 576 Height: 352 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 131384 frames [ 01:27:35 ]

Average Frame quality is HIGH [Average DRF/quantizer is 2.95]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.36]
Image Resolution is MEDIUM

There are NO frame drops ( NO drops is better )

Recomended Resolution: [560x336] (Target DRF/quantizer=2.8)

Performance Caracteristics:
Macroblocks per frame: 792
The Width is multiple of 32

Kilobits per Second: 898.46
Kilobits per Frame: 35.93
Kilobits per Macroblock: 0.045
Bits per Pixel: 0.18

Frame Type Statistics :
I Frames: 0.80%
P Frames: 99.20%
B Frames: 0.00%
S Frames: 0.00%
N Frames: 0.00%
(More Advanced Codecs use B and S frames)
Frame Quality Statistics :

DRF=1&2: 11095 8.5%
DRF=3: 114049 87.5%
DRF=4: 5187 4.0%
DRF=5: 0 0.0%
DRF=6: 0 0.0%
DRF=7: 0 0.0%
DRF=8: 0 0.0%
DRF=9: 0 0.0%
DRF>9: 0 0.0%
KeyF/DeltaF: 0.81%
KeyDRF<4: 1045
KeyDRF=4: 8
KeyDRF>4: 0

AverageKeyDRF: 2.22
MAXDRF: 4
AverageDRF: 2.95
Deviation: 0.36

user posted image

FourCC: DIVX/DX50
Risoluzione: 576 x 352
Frame aspect ratio: 18:11 = 1.636363
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 18:11 = 1.636363
Framerate: 25 fps
Frames totali: 131384
Stream size: 604,343,885 bytes
Bitrate: 919.965726 kbps
Qf: 0.181495
Key frames: 1053 (0; 250; 500; 750; 1000; ... 131287)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 250
Key int medio: 124.771130
Ritardo: 0 ms

I-VOPs: 1053 (0,80%)
P-VOPs: 113279 (86,22%)
B-VOPs: 17052 (12,98%)
S-VOPs: 0 (0,00%)
N-VOPs: 0 (0,00%)

user posted image

[ Traccia audio - ITALIANO]
Audio tag: 0x2000 (AC3)
Bitrate: 192 kbps CBR
Canali: 2
Frequenza: 48000 Hz
Chunks: 82115
Stream size: 126,128,640 bytes
Ritardo: 0 ms

user posted image

Commenti sul rip - film low budget, evidente la grana tipica di queste pellicole (girato in 16mm probabilmente...) - la banda nera a dx compare ogni tanto, denoiser dozzinale su tutto il film - errore ar 0,1% ca. -

- VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI -
- ma testato e compatibile su ScatolettA

.
.
.
.
.

Faceless

user posted image

Rating IMDB: 5.4/10

Altri titoli: Depredadores de la noche, Los (Spagna)
Prédateurs de la nuit, Les (Francia)
Nazione: Spagna/Francia
Anno: 1988
Genere: Horror
Durata: 98 minuti ca.
Regia: Jess Franco

CAST
Interpreti: Helmut Berger - Dr. Frank Flamand; Brigitte Lahaie - Nathalie; Telly Savalas - Terry Hallen; Christopher Mitchum - Sam Morgan; Stéphane Audran - Mrs. Sherman; Caroline Munro - Barbara Hallen; Christiane Jean - Ingrid Flamand; Anton Diffring - Dr. Karl Heinz Moser; Tilda Thamar - Mrs. Francois; Howard Vernon - Dr. Orloff; Florence Guérin - Florence Guérin; Gérard Zalcberg - Gordon; Henri Poirier - Insp. Legros; Laure Sabardin - The receptionist; Amelie Chevalier - Melissa

TRAMA: Un ricchissimo chirurgo plastico sbaglia un'operazione facciale ad una donna che rimane sfigurata e che, per vendicarsi, deturpa gravemente il volto della bella sorela del medico gettandole un bicchiere di acido in faccia...

user posted image

RECENSIONE: - da Wikipedia
Les Prédateurs de la Nuit è un film di Jess Franco, distribuito in Italia con il titolo I predatori della notte.
Terminato il periodo spagnolo, nel 1987 Jess Franco rientrò nel circuito del cinema commerciale internazionale con Dark Mission. In quell'occasione egli incontrò nuovamente Brigitte Lahaie, un'attrice che dopo essersi lasciata alle spalle il cinema hard, aveva fatto una buona carriera ed era diventata l'amante del produttore e distributore René Château. Con l'intenzione di lanciarla su scala mondiale, il produttore francese affidò a Franco il compito di girare un film horror con la Lahaie come protagonista femminile e un cast di star internazionali, tra cui Helmut Berger, Telly Savalas e persino la signora Chabrol, Stéphane Audran.
Inaspettatamente, Franco si trovò dunque a passare dal cinema spagnolo di nicchia, a costo zero e girato con una troupe di pochi amici, ad una grande produzione. Negli anni 60 il regista aveva già lavorato in alcune grandi produzioni, come Justine and Juliette, ma conservando una concezione artigianale. Il disagio di fronte a quella che nel frattempo è diventata una vera e propria industria, è evidente tanto nel modo in cui Franco rievocò l'esperienza in alcune interviste, quanto nel risultato finale, nel quale è difficile ravvisare la sua mano, altrove così evidente. E neppure la scelta di un soggetto a lui caro, col quale si era più volte confrontato nel corso della sua carriera, riuscì a salvare la situazione. La trama di Les Prédateurs de la Nuit richiama infatti Gritos en la noche (1961), il primo horror girato da Franco, e più ancora l'antecedente Les yeux sans visage di Georges Franju (1959), di cui ripropone la scena raccapricciante dell'intervento chirurgico con cui il dottor Moser, il chirurgo pazzo, stacca letteralmente il volto di una donna, come una maschera di pelle. Ma non è questo, truculento e sanguinario, il tipo di film-horror che il regista ama, e il cast di lusso appare altrettanto a disagio, tanto che alla fine l'interpretazione più convincente è proprio quella di Brigitte Lahaie, alla quale è riservato il ruolo più originale.
Ciò nonostante, Les Prédateurs de la Nuit è un cult degli appassionati di cinema trash di tutto il mondo, noto soprattutto nella versione doppiata in inglese, con il titolo di Faceless.

user posted image

--- File Information ---
File Name: Faceless (Jess Franco, 1988), DivX, MP3 ITA, by BTMN.avi
File Size (in bytes): 732,100,608

--- Container Information ---
Base Type (e.g "AVI"): AVI(.AVI)
Subtype (e.g "OpenDML"): OpenDML (AVI v2.0),
Number of Audio Streams: 1

--- Video Information ---
Video Codec Type(e.g. "DIV3"): DX50/DIVX -> DivX Pro 6.4.4 PPC
Video Codec Name(e.g. "DivX 3, Low-Motion"): DivX 5.x/6.x
Duration (hh:mm:ss): 1:34:28
Frame Count: 10545768
Frame Width (pixels): 608
Frame Height (pixels): 320
Video Bitrate (kbps): 917

--- Audio Information ---
Audio Codec (e.g. "AC3"): 0x0055 MPEG-1 Layer 3
Audio Sample Rate (Hz): 44100
Audio Bitrate(kbps): 112
Audio Bitrate Type ("CBR" or "VBR"): CBR
Audio Channel Count (e.g. "2" for stereo): 2

user posted image

DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
File Name: \\.PSF\Untitled\FACELESS\facelessinteroIM2VD.avi
FourCC: DX50
Codec: DivX503b2075p
Resolution: [ Width: 608 Height: 320 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 141699 frames [ 01:34:27 ]

Average Frame quality is  HIGH [Average DRF/quantizer is 2.82]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.39]
Image Resolution is MEDIUM

There are NO frame drops ( NO drops is better )

Recomended Resolution: [592x304]  (Target DRF/quantizer=2.8)

Performance Caracteristics:
Macroblocks per frame: 760
The Width is multiple of 32

Kilobits per Second: 894.73
Kilobits per Frame: 35.78
Kilobits per Macroblock: 0.047
Bits per Pixel: 0.19

Frame Type Statistics :
I Frames: 2.09%
P Frames: 97.91%
B Frames: 0.00%
S Frames: 0.00%
N Frames: 0.00%
(More Advanced Codecs use B and S frames)
Frame Quality Statistics :

DRF=1&2: 24659 17.8%
DRF=3:  113880 82.1%
DRF=4:  204 0.1%
DRF=5:  0 0.0%
DRF=6:  0 0.0%
DRF=7:  0 0.0%
DRF=8:  0 0.0%
DRF=9:  0 0.0%
DRF>9:  0 0.0%
KeyF/DeltaF:  2.13%
KeyDRF<4: 2914
KeyDRF=4: 42
KeyDRF>4: 0

AverageKeyDRF: 2.52
MAXDRF: 4
AverageDRF: 2.82
Deviation: 0.39

http://www.geocities.com/analyzerDRF/

user posted image

- COMPATIBILE LETTORI SA -
rippato con profilo Home Theatre

"Il potentissimo professor Guidobaldo Maria Riccardelli era un fanatico cultore del cinema d'arte. Una volta la settimana obbligava dipendenti e famiglie a terrificanti visioni dei classici del cinema. In vent'anni Fantozzi ha veduto e riveduto: Dies irae di Carlo Teodoro Dreyer – sei ore –, L'uomo di Aran di Flaherty – nove tempi –, ma soprattutto il più classico dei classici, La corazzata Kotiomkin – diciotto bobine – di cui il professor Riccardelli possedeva una rarissima copia personale."

Messaggio PrivatoMSN
kid_70268
Inviato il: Mar 14 2007, 07:08 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Residenti
Utente Nr.: 1726

bade taste dovrebbe esserci qui sul tracker,io ho papaya dei caraybi di joe d'amato,se vi interessa speditemi un mp, ho uppato anche altre cose qui,tipo buio omega,torso e altre cose e diverse altre ne ho anche se in qualita'sufficiente.

ciao.gif

NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 08:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Tra oggi e domani faro la prima release di questo progetto.
Ho scelto di partire da Nekromantik in quanto e una pellicola simbolo dei film underground.
Dopodiche procedero a rellare le pellicole che ho elencato nel primo post.

Progetto DELIRIUM
kid_70268
Inviato il: Mar 14 2007, 08:36 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

QUOTE (NoSbari @ Mar 14 2007, 09:16 PM)
Ho scelto di partire da Nekromantik in quanto e una pellicola simbolo dei film underground.

nekromantik ha l'audio in italiano?

NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 08:38 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (kid_70268 @ Mar 14 2007, 09:36 PM)
QUOTE (NoSbari @ Mar 14 2007, 09:16 PM)

nekromantik ha l'audio in italiano?

No, audio tedesco.
Sottotitoli inglese, spagnolo, francese(non sono sicuro del francese)

Faro la release insieme, solo per nekromantik, della colonna sonora versione speciale con tracce extra.
Sto valutando l'ipotesi di fare un pack unico con film, colonna sonora, ad un paio di extra del dvd interessanti presenti solo in questa(costosa) edizione.

Progetto DELIRIUM
kid_70268
Inviato il: Mar 14 2007, 08:51 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

una volta ho sentito dire che ci sono i sottotitoli in italiano,ne sentii parlare all'utente tnt-nemo qualche mese fa' hmm.gif

NoSbari
Inviato il: Mar 14 2007, 08:53 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (kid_70268 @ Mar 14 2007, 09:51 PM)
una volta ho sentito dire che ci sono i sottotitoli in italiano,ne sentii parlare all'utente tnt-nemo qualche mese fa'  hmm.gif

Ora metto il dvd e controllo, non mi ricordo.

Controllato, assolutamente no.
Ho letto la stessa cosa su internet, una recensione addirittura di questa edizione.
Vergognoso, vengono fatte recensioni cu cose che neanche si hanno sottomano, sottotitoli in italiano assolutamente non presenti infatti. QUindi mi chiedo su cosa la hanno fatta la recensione. clap.gif

Progetto DELIRIUM
x3thanatos3x
Inviato il: Mar 16 2007, 10:31 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 121108

Se volete posso aggiungere un basket case anche se in inglese...sono alla disperata ricerca di brain damage,il mio torrent si è fermato a 70 mega e ora mi avanza solo a una manciata di bites per sec sad.gif
NoSbari
Inviato il: Mar 16 2007, 01:40 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (x3thanatos3x @ Mar 16 2007, 11:31 AM)
Se volete posso aggiungere un basket case anche se in inglese...sono alla disperata ricerca di brain damage,il mio torrent si è fermato a 70 mega e ora mi avanza solo a una manciata di bites per sec sad.gif

Non ho ancora valutato se inserirlo nella lista. Ma penso lo faro, per cui abbi fede smokeing.gif

Annuncio la prossima Release del progetto, seconda Release speciale che chiude il ciclo inaugurale di Nekromantik:

Aftermath

Progetto DELIRIUM
simogere
Inviato il: Mar 16 2007, 02:56 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 11352

Sposto nella sezione progetti wink.gif

Dalla "Lettera a Proba" di sant'Agostino, vescovo: ...Percio', se accade proprio il contrario di quanto abbiamo chiesto nella preghiera, noi, sopportando pazientemente e rendendo grazie per ogni evenienza, non dobbiamo affatto dubitare che era piu' conveniente per noi quello che Dio ha voluto, che non quello che volevamo per noi....

|Guarda le mie Release|

Impara dagli errori degli altri, la vita e' troppo corta per poterli fare tutti.
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dell
tnt-nemo
Inviato il: Mar 17 2007, 01:02 AM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 19775

Nulla a che fare con horror/splatter, ma in quanto a roba "malata" ci sta tutto. biggrin.gif Non è che per caso avresti il divx di Shaye St. John? È introvabile... hmm.gif

"La vita, essendo un dono gratuito e un fenomeno inesplicabile, proprio per questo è in fondo senza scopo e senza senso."
Messaggio Privato
NoSbari
Inviato il: Mar 17 2007, 09:54 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (tnt-nemo @ Mar 17 2007, 02:02 AM)
Nulla a che fare con horror/splatter, ma in quanto a roba "malata" ci sta tutto. biggrin.gif Non è che per caso avresti il divx di Shaye St. John? È introvabile... hmm.gif

Penso che mi ordinero il dvd dal sito ufficiale. ok.gif

Vacca boia ma e delirante al massimo!!! eek.gif eek.gif eek.gif
Questo non deve mancare!
http://www.youtube.com/watch?v=jZPdgGV3ZjQ
eek.gif

Progetto DELIRIUM
sggk
Inviato il: Mar 17 2007, 09:55 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

per quanto riguarda L'armata delle tenebre, ho di recente preso il dvd...fa abbastanza pena come qualita' ma se serve ci metto poco a ripparlo wink.gif
NoSbari
Inviato il: Mar 17 2007, 10:02 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (sggk @ Mar 17 2007, 10:55 AM)
per quanto riguarda L'armata delle tenebre, ho di recente preso il dvd...fa abbastanza pena come qualita' ma se serve ci metto poco a ripparlo wink.gif

Che edizione e il tuo dvd?
Io ho una edizione cartonata sottile con un libretto interno, e la stessa?

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Mar 17 2007, 10:08 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Sto preparando la release di Aftermath, leggete qua che sono ad un bivio e mi dovete dire qualle delle due versioni preferireste.

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index...;#entry11278693

Progetto DELIRIUM
Toxicity
Inviato il: Mar 17 2007, 10:12 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 48664

QUOTE (NoSbari @ Mar 17 2007, 11:08 AM)
Sto preparando la release di Aftermath, leggete qua che sono ad un bivio e mi dovete dire qualle delle due versioni preferireste.

Aftermath l'ho visto in vhs rip e aveva una pessima qualità... aspetta di avere per le mani il DVD e poi decidi te...

A proposito di obitori... sarebbe carino rellare anche "The Act Of Seeing With One's Own Eyes"...
NoSbari
Inviato il: Mar 18 2007, 12:59 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Toxicity @ Mar 17 2007, 11:12 PM)

Aftermath l'ho visto in vhs rip e aveva una pessima qualità... aspetta di avere per le mani il DVD e poi decidi te...

A proposito di obitori... sarebbe carino rellare anche "The Act Of Seeing With One's Own Eyes"...

Concordo per Aftermath.

Avevo promesso una release per il progetto stasera che stavo a casa.
Sono uscito, son tornato da poco e nonostante questo ho rellato Pink Flamingos, capolavoro trash! rasta1.gif
Adesso non mi rimane che aspettare le 4 per il gp. Forza Raikko, e anche tu Massa non ti far mettere sotto!

Il divx di Cannibal Holocaust mi e venuto orripilante, lo devo rifare impalato.gif

Progetto DELIRIUM
sggk
Inviato il: Mar 19 2007, 11:10 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (NoSbari @ Mar 17 2007, 11:02 AM)
QUOTE (sggk @ Mar 17 2007, 10:55 AM)

Che edizione e il tuo dvd?
Io ho una edizione cartonata sottile con un libretto interno, e la stessa?

no, nella mia c'e' solo il dvd senza alcun libretto o altro.
La custodia e' di plastica...pagato 10E, nuovo incelofanato dal fumettaro.

Credo sia un'edizione di non primissima scelta ma posso provare a vedere come viene in divx...magari rende cmq! wink.gif
Appena ho tempo provo ad encodarlo e poi posto i dati del rip e vediamo se vale la pena o meno ^^
Thanx per il lavoro!
stinger
Inviato il: Mar 29 2007, 09:32 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 94334

QUOTE (Toxicity @ Mar 17 2007, 11:12 PM)

mi hai tolto le parole di bocca...
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailSito Web dellMSN
bisius83
Inviato il: Apr 5 2007, 10:56 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 64900

So che si tratta di annai più recenti ma qualcosa della Troma può interessare?
(avevo anke proposto un progetto tempo fa)
patty2003
Inviato il: Aug 7 2007, 06:37 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 62983

Tolgo dai progetti in evidenza il presente progetto in quanto pare abbandonato, se in caso qualcuno si volesse offrire per continuarlo, posti pure qui! liv.gif

LE MIE RELEASE NO RESEED CAUSA PERDITA DI DATI, SORRY :-((

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
NoSbari
Inviato il: Aug 12 2007, 01:36 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Si purtroppo col fatto che mi si ruppe il portatile, quello che sto usando attualmente non è in grado di produrre nessuna release. rip_1.gif

Si vedrà in futuro. wheelchair.gif

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Oct 30 2007, 01:36 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Il progetto delirium sta per ripartire ragazzi.
smokeing.gif

Progetto DELIRIUM
patty2003
Inviato il: Oct 30 2007, 05:07 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Utente Nr.: 62983

Molto molto bene, NoSbari clap.gif

Facci sapere quando pensi di tornare operativo che rilanciamo un po' questo progettone winky.gif

LE MIE RELEASE NO RESEED CAUSA PERDITA DI DATI, SORRY :-((

Entra anche tu nel mondo dei Baby Sitter!

GUIDA GSPOT
NoSbari
Inviato il: Oct 30 2007, 07:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (patty2003 @ Oct 30 2007, 06:07 PM)
Molto molto bene, NoSbari clap.gif

Facci sapere quando pensi di tornare operativo che rilanciamo un po' questo progettone winky.gif

A breve, la prossima release, direi nel giro di 5 giorni, sarà Orgy of the Dead giggle.gif
Poi ne ho gia altre in cantiere.
Cerco collaboratori ovviamente. blush.gif

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Oct 31 2007, 11:14 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Preparata cover del progetto, che potete ammirare in testa al topic smokeing.gif
Domani nuova release, Orgy of the dead

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Nov 1 2007, 11:38 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

Al posto di orgy of the dead, che comunque è pronto da rellare, rello Man Behind The Sun!

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Nov 1 2007, 12:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Rilasciato Man Behind the Sun

Progetto DELIRIUM
(@)_MAX_(@)
Inviato il: Nov 1 2007, 03:54 PM
Cita questo messaggio

\"100rel\"

Group Icon

Gruppo: Contribuenti
Utente Nr.: 25706

Sono molto contento che questo progetto riprenda vigore... e nel darti il bentornato NoSbari birra.gif ti chiedo se ti fosse possibile aggiungere un pò di contenuti al progetto... io non me ne intendo nulla di cultura underground quindi non posso aiutarti in questo, ma sarebbe bello se si potesse aggiungere un pò di storia, nozionistica, non so... contenuti che indirizzino verso i generi cinematografici che questo progetto vuole raccogliere. Te lo chiedo anche perchè vorrei mettere in rilievo il progetto come per gli altri e assegnarti la targhetta coordinatore che meriti a pieno titolo winky.gif

grazie.gif per la tua collaborazione e le tue proposte birra.gif birra.gif
Messaggio Privato
NoSbari
Inviato il: Nov 1 2007, 04:41 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Si, cercherè di fare il possibile, anche inserendo mini recensioni di alcuni film, informazioni sui registi e altro.
Vedo di sistemare un pò sto bordello. birra.gif

Progetto DELIRIUM
Zannagonzo
Inviato il: Nov 1 2007, 06:34 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 86067

complimenti....grande film,gia lo avevo ma senza sub,quindi mi capita a pennello....

Seposso permettermi di consigliarequalche cosina:
-Violent shit (4 episodi mi pare)
-Guinea pig (sei episodi mi pare)
-zombie 90 extreme pestilenze
-Premutos
-di peter jackson:meet the feebles,bat taste,splatters

SEED TILL YOU BLEED
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
NoSbari
Inviato il: Nov 2 2007, 03:16 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Sto elaborando una scheda per i registi di riferimento.

Progetto DELIRIUM
NoSbari
Inviato il: Nov 4 2007, 12:27 AM
Cita questo messaggio

Group Icon

QUOTE (Zannagonzo @ Nov 1 2007, 07:34 PM)
complimenti....grande film,gia lo avevo ma senza sub,quindi mi capita a pennello....

Seposso permettermi di consigliarequalche cosina:
-Violent shit (4 episodi mi pare)
-Guinea pig (sei episodi mi pare)
-zombie 90 extreme pestilenze
-Premutos
-di peter jackson:meet the feebles,bat taste,splatters

Hai citato film molto interessanti, in particolar modo The Feebles e Premutos.
Alcuni Guinea Pig vedo che sono già su tnt.

Progetto DELIRIUM
Zannagonzo
Inviato il: Nov 5 2007, 07:35 PM
Cita questo messaggio

Group Icon

Utente Nr.: 86067

Meet the feebles di peter Jackson è veramente un delirio (per restare in tema) un film tutto con pupazzi stile muppet malvagi....

Premutos è un ultra splatter di Offenbach (si scrive cosi ?!?!) validissimo peccato che ce l ho senza sub e in tedesco nn è che si capisca granchè

Ma anche i violent shit Magari primo e secondo meglio degli altri,sono splatterosissimi...li consiglio caldamente...forse più di premutos

Inoltre consiglio "plaga zombie:zona mutante" (nn lo trovo,mi sono fatto soffiare il dvd per un niente) e il cortometraggio amatorial splatter gia pluripremiato "the begman"

SEED TILL YOU BLEED
Messaggio PrivatoIndirizzo EmailMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Discussione chiusaInizia nuova discussione

Scambio etico - ethic share
 Debian powered site  Nginx powered site  Php 5 powered site  MariaDB powered site  xml rss2.0 compliant  no software patents  no software patents